Fino a nuovi aggiornamenti, queste saranno le regole per la visita dei familiari:
- La visita dovrà essere prenotata telefonicamente chiamando la Portineria allo 0372.28784 durante le ore lavorative.
- La visita potrà avere una durata max. di 30 minuti e dovrà essere effettuata durante gli orari indicatiil martedì, mercoledì, giovedì e sabato:
dalle 10.00 alle 11.00;
dalle 16.00 alle 17.00.
Si prega di rispettare l’orario della prenotazione. - La visita potrà essere compiuta da max. 2 persone nel rispetto delle misure di distanziamento sociale.
- Il visitatore dovrà accedere dall’ingresso principale in Via Altobello Melone e, prima di accedere, dovrà essere sottoposti alla misurazione della temperatura corporea. Se la temperatura supera i 37,5 gradi non si potrà entrare.
- Per accedere è obbligatorio l’uso della mascherina. Prima di entrare verranno fatte igienizzare le mani con ipoclorito di sodio. Se si è in due visitatori, si entrerà uno alla volta.
- È fatto divieto al visitatore di usare il bagno.
- Il visitatore, seguendo le segnaletiche a terra, si dovrà dirigere verso l’androne dove potrà incontrare il proprio parente nel rispetto del distanziamento sociale. Durante la visita è vietato oltrepassare la zona delimitata sia per il visitatore che per l’ospite.
- E’ assolutamente vietato al visitatore dirigersi in altri ambienti della struttura (es. giardino; stanze ospiti; direzione; infermeria etc.).
- Una volta conclusa la visita il visitatore dovrà uscire, seguendo le segnaletiche a terra, usando l’ingresso principale in Via Altobello Melone.
- È possibile portare regali o doni ai propri parenti nel rispetto delle pratiche di buon senso volte a non alimentare il contagio.